Regolamento per le aziende
- Gli annunci pubblicati sul portale devono corrispondere ad effettive opportunità lavorative e non possono essere finalizzati alla mera raccolta di informazioni.
- Le condizioni proposte devono essere complete e chiaramente esposte con particolare riferimento ad eventuali costi a carico dei candidati in fase di selezione o dopo l'assunzione.
- Non sono ammessi annunci con contenuti offensivi o che ledano interessi tutelati o con contenuti anche indirettamente discriminanti o che contravvengano a norme di legge (per esempio, non sono ammessi annunci che esplicitino la preferenza di genere, di nazionalità e di orientamento religioso).
- La Regione Liguria potrà rimuovere gli annunci che non rispettino i requisiti di cui ai precedenti punti 1), 2) e 3).
- La Regione Liguria si riserva inoltre la facoltà di rimuovere annunci che giudicherà mendaci o offensivi o che comunque possano danneggiare l'immagine della Regione stessa.
- In caso di rimozione verrà in ogni caso avvisato l'autore dell'annuncio, in modo che possa avere la possibilità di inserire un nuovo annuncio nel rispetto di quanto indicato ai punti precedenti.
- La Regione Liguria si riserva la facoltà di inviare alle aziende iscritte comunicazioni di servizio pertinenti all'utilizzo del sistema e all'attivazione di nuove funzionalità e iniziative.